P.IVA 02115210045





CLIMATIZZAZIONE



Impianti di condizionamento in grado di mantenere temperatura ed umidità ideali sia in estate sia in inverno grazie a condizionatori, pompe di calore e caldaie. Purificazione dell'aria negli ambienti domestici e lavorativi con l'adozione dei depuratori d'aria.

I sistemi proposti sono sviluppati con il supporto di software di calcolo dedicato in grado di definire per ogni ambiente la migliore soluzione, ottenendo un buon rapporto qualità/prezzo.
I materiali sono selezionati dopo un'attenta valutazione degli ambienti e delle esigenze del cliente.

Installazione, collaudo e manutenzione sono realizzati in armonia con le normative nazionali vigenti, grazie a tecnici specializzati in continuo aggiornamento sui processi di condizionamento e riscaldamento, impianti e normative inerenti.


CONDIZIONATORI
I condizionatori producono aria fredda ad umidità controllata, aumentando il benessere fisiologico attenuando il caldo e l'umidità.


Gli impianti sono costituiti da un motore o unità esterna installata all'aperto e dall'unità interna o split. L'unità esterna e lo split possono essere installati a parete, a soffitto oppure a pavimento.


Gli impianti più semplici, con climatizzazione di un unico ambiente, sono formati da un'unica unità esterna ed uno split, "Mono Split".


Gli impianti con esigenze di climatizzare più ambienti sono definiti "Multi Split" perché formati da più split collegati ad una o a più unità esterne.



Sono disponibili impianti ad incasso nei quali l'unita interna è completamente incassata all'interno di muri e/o cartongessi, minimizzando l'impatto visivo senza rinunciare alle performance di climatizzazione.



Le unità garantiscono ottime prestazioni associate ad un controllo sul risparmio energetico, riduzione del rumore e delle vibrazioni, controllo della temperatura e dell'umidità tramite sistemi a microprocessore con funzioni di autoregolazione del flusso d'aria e del timer. Il telecomando o centralina a microprocessore permette sia il controllo delle funzioni principali sia la memorizzazione delle impostazioni fornite dall'utente integrando esigenze e semplicità di funzionamento.



POMPE DI CALORE
Le pompe di calore producono sia aria fredda che calda ad umidità controllata. Come per i condizionatori possono essere installati a parete/soffitto o a pavimento con sistemi "Mono Split", "Multi Split" e ad Incasso.

© S.I.R.P. Impianti