P.IVA 02115210045


IMPIANTI CIVILI



La S.I.R.P. Impianti realizza impianti elettrici civili sia tradizionali sia di tipo domotico. Questi impianti sono da noi sviluppati in stretta collaborazione con il cliente finale. La progettazione e la scelta della dislocazione degli apparati è consigliata al cliente e concordata rispettando le esigenze di spazio, arredamenti e costi. Un nostro obiettivo è quello di rendere l'impianto elettrico il più comodo possibile ed in funzione delle esigenze di arredamento, illuminazione e confort si seleziona tra diverse possibilità installative quella che più soddisfa il cliente.

Particolare attenzione è rivolta verso tutti gli impianti innovativi e tecnologici che possono comporre l'impianto elettrico civile. Questi impianti sono ormai divenuti di elevata utilità. Il nostro consiglio è sempre quello di predisporre, almeno per quanto riguarda le guaine poste sotto traccia, gli impianti tecnologici principali come per esempio l'impianto antintrusione.

L'impianto domotico sta sempre più aumentando le possibilità migliorare il confort abitativo degli ambienti grazie alla loro misura, gestione e controllo. Con questi sistemi è possibile migliorare notevolmente la gestione dell'illuminazione, della climatizzazione, dei comandi di aperture e controllo accessi.

La nostra struttura è in grado di seguire il cliente nelle varie fasi: progettazione, scelta dei materiali, installazione e consegna chiavi in mano dell'impianto. Disponiamo di tutta l'attrezzatura per la progettazione ed installazione elettrica degli impianti:
  • CAD Elettrico per la progettazione e simulazione di impianto
  • Materiale elettrico campione per presa visione del cliente dei materiali
  • Attrezzatura per l'installazione sotto traccia dell'impianto
  • Scanalatori e demolitori completi di aspirapolveri industriali
  • Livelle laser

    © S.I.R.P. Impianti