P.IVA 02115210045


SICUREZZA



ANTINTRUSIONE

Gamma completa di sistemi ed impianti per la protezione di ambienti civili, commerciali ed industriali: antintrusione via cavo o via radio, videosorveglianza, rilevazione incendio, rilevazione allagamento e perdite di gas.

Installazione e manutenzione di sistemi antintrusione costituiti da:
  • sensori volumetrici per la protezione di aree,
  • magneti, barriere e microfoni contro l'apertura degli infissi,
  • sirene interne ed esterne per la segnalazione degli allarmi
  • comunicatori telefonici e GSM.


  • I sistemi di allarme sono gestiti da centrali a microprocessore espandibili in funzione della complessità dell'impianto.
    Le soluzioni wireless, ovvero senza cavi, permettono l'installazione semplice e veloce dei dispositivi riducendo i costi delle opere murarie. Questi sistemi sono indicati dove il passaggio di cavi non è stato previsto o nei luoghi dove si hanno forti vincoli architettonici ed estetici.
    I sistemi via cavo possono essere installati negli ambienti dove è consentito il passaggio dei cavi. Questi ultimi garantiscono un maggiore grado di sicurezza ed affidabilità.

    I sistemi di antifurto consentono la suddivisione dell'impianto in più aree e quindi di inserire l'antifurto anche quando si è all'interno dei locali. La gestione dell'impianto inoltre può essere controllata a distanza con l'utilizzo dei combinatori telefonici e GSM.

    Clicca sui simboli per vedere la descrizione


    ANTINCENDIO

    I sistemi di rilevazione incendio devono intervenire, segnalare e gestire un eventuale allarme nel minor tempo possibile.

    I sistemi proposti sono composti da sensori ed unità di controllo sia per la segnalazione acustico/visiva/telefonica in grado di segnalare l'allarme per un tempestivo sfollamento dei locali interessati sia con l'intervento immediato mediante elettrovalvole di sicurezza o l'azionamento di impianti di spegnimento fiamme con acqua, schiuma o azoto.



    Clicca sui simboli per vedere la descrizione


    VIDEOSORVEGLIANZA E CONTROLLO ACCESSI

    Installazione e manutenzione di sistemi in grado di gestire gli accessi con l'utilizzo dei lettori di badge, transponder, lettura delle impronte digitali e software di gestione per un corretto monitoraggio delle aree ad accesso limitato.

    Telesorveglianza con telecamere digitali a visione e posizione omnidirezionale, sale regia con monitor e multiplexer video per la visione di più telecamere sullo stesso schermo e sistemi di registrazione continua analogica/digitale su nastro o hard disk.

    Soluzione per controllo locali, aree urbane ed aree di lavoro.

    Controllo illuminazione aree e barriere perimetrali.

    © S.I.R.P. Impianti