PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI

 
impianti elettrici sirp impianti piemonte cherasco cuneo sistemi elettrici progettazione installazione manutenzione.jpeg

Attiva a Cherasco e in tutta la provincia di Cuneo e la Regione Piemonte, la S.I.R.P. Impianti è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di tutti i tipi di impianti elettrici ad uso civile, commerciale ed industriale, in osservanza delle attuali normative di legge nazionali ed internazionali sulla sicurezza impiantistica.

Non solo: l’Azienda offre anche manutenzione ed adeguamento completo, garantendo un servizio di riparazione, ampliamento e adattamento degli impianti esistenti nelle case, nei negozi, negli uffici o nelle piccole e grandi Aziende.

Grazie all’esperienza maturata da anni nel settore e al continuo aggiornamento, la S.I.R.P. realizza tutti i tipi di impianti di distribuzione dell’energia in media tensione M.T. e bassa tensione B.T.

sirp cherasco impianti elettrici piemonte cuneo installazione impianti progettazione impianti manutenzione impianti.jpg

QUALITA' E PROFESSIONALITA' PER I VOSTRI IMPIANTI ELETTRICI

Utilizzando esclusivamente prodotti, materiali e componenti di altissima qualità, la S.I.R.P. Impianti realizza lavori completi, con un servizio rapido e professionale e garantisce controlli periodici, prove strumentali e manutenzione ordinaria e straordinaria che vengono svolti da un Team di tecnici esperti e qualificati attraverso strumenti professionali.

Ogni impianto è progettato su misura, così da soddisfare tutti i tipi di esigenza, ed è realizzato con le nuove tecnologie disponibili sul mercato.

Dalla progettazione iniziale all’installazione finale, la squadra di professionisti della S.I.R.P. Impianti segue ogni fase dei lavori, in un servizio completo, rapido e duraturo nel tempo che prevede anche la compilazione di tutti i documenti necessari e l’assistenza e manutenzione post-lavoro.